Notizie

In un contesto in cui la transizione ecologica è una necessità sempre più urgente, Fipill dimostra di voler essere parte attiva del cambiamento.

F.I.P.I.L.L. Srl ha ottenuto un contributo di oltre 166 mila euro nell’ambito del programma PR MARCHE FESR 2021/2027 per sostenere un progetto di ammodernamento tecnologico e potenziamento produttivo.

L'industria manifatturiera sta vivendo una vera e propria rivoluzione digitale, con i Torni CNC che giocano un ruolo sempre più centrale nella produzione di componenti ad alta precisione.

Fipill annuncia la propria partecipazione alla Hannover Messe 2025, la fiera internazionale di riferimento per l'industria e l'innovazione tecnologica.

L’alluminio è usato in una varietà di settori grazie alle sue caratteristiche uniche, ma il vero punto di forza di questo materiale è la sua capacità di essere riciclato infinite volte senza perdere qualità.

Il 22 Agosto 2024 il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha concesso ufficialmente alla F.I.P.I.L.L. S.r.l. il brevetto per invenzione industriale Lega di alluminio perfezionata e metodo per produrre detta lega di alluminio perfezionata.

Pagina 1 di 5